Attualità

A Riccione per un matrimonio da sogno

Ultime News - Giovedì 30/08/2018, ore 10:20 - Riccione

Riccione è la città ideale per celebrare il proprio matrimonio. Si può scegliere la cerimonia sulla spiaggia, in un castello o in una magnifica villa liberty oppure anche in luoghi non convenzionali, legati alle proprie passioni.  

Ovviamente serve un abito da sogno ed in Provincia ci Rimini ci sono tanti atelier che propongono abiti stupendi e su misura per ogni esigenza ed ogni budget, come vi avevamo già illustrato. 

A maggio 2016, il Parlamento italiano ha approvato il testo di legge che permette l’unione civile alle coppie omosessuali con diritti e doveri simili al matrimonio e dunque Riccione può essere una valida location anche per matrimoni tra persone dello stesso sesso.

Tra le location ideali per i matrimoni, la spiaggia, il Castello degli AgolantiVilla Mussolini Villa Lodi Fè.

Per il ricevimento di nozze ci sono numerose altre soluzioni: Riccione City Eye Palazzo dei Congressi, gli hotel direttamente sul mare e le ville nell’entroterra.

Organizzare direttamente il proprio matrimonio è molto piacevole ma è estremamente impegnativo e per qualcuno può essere una fonte di stress. Se ci si vuole affidare  ai dei professionisti ci si può rivolgere a Riccione Wedding o ad una delle tante agenzie di wedding planner presenti a Riccione ed in tutta la Provincia di Rimini in gradi di organizzare in toto il matrimonio.  

@MariannaGiannoni