Sport

2018 da incorniciare per il Tennis Viserba

Ultime News - Lunedì 17/12/2018, ore 17:30 - Rimini
festa tennis Viserba

Il 2018 è stato il miglior anno di sempre per il Tennis Viserba, sia sotto il profilo tecnico che sportivo. La squadra maschile è stata promossa in serie B, è cresciuta quella del beach tennis, e la società ha oltre 500 soci.

Sabato sera il Club riminese si è riunito in Fiera per chiudere alla grande il 2018.

Alla serata erano presenti 140 soci e simpatizzanti. Il presidente Marco Paolini e gli altri dirigenti, Ivano Monticelli ed Antonio Giorgetti hanno ringraziato e premiato i migliori. I tecnici del tennis Marco Mazza, Luca Gasparini, Sara Pasquinoni ed Anastasia Bernardi hanno premiato la squadra che ha conquistato la serie B maschile, composta Manuel Mazza, Alberto Bronzetti, Alessandro Canini, Diego Zanni e Francesco Giorgetti, presente anche il neo-acquisto Andrea Calogero.

Poi sono saliti sulla ribalta i giovani: Marco Rinaldi, Luca Bartoli, Samuel Zannoni, Massimiliano Perotti, Jacopo Montoneri, Dario Balducci, Lorenzo Ronchi, Gioele Marconi, William e Nicole Di Marco, Lucia Bertozzi, Matilde Morri, Letizia Giovagnoli, Francesca Perotti, Chiara Giorgetti, Emily Maggi, Leonardo Tana, Giulio Balducci, Andrea Rossetti e Francesco Paolini e le big della squadra di serie C femminile, Alessandra Mazzola, Chiara Rinaldi e Beatrice Letizia.

La serata è stata allietata da Massimo Bagnolini in consolle e con tanti premi speciali: per il mini-torneo della scuola Sat, per il gruppo delle Ladies composto da Elena Di Filippo, Anastasia Bernardi, Claudia Piscaglia e Gea Campana, per lo staff di Net-Gen, il nuovo portale del tennis romagnolo, con Alessandro Giuliani, Gianluca Strocchi ed Alessandro Spadoni.