Attualità

 Street Food Festival

Ultime News - Lunedì 01/07/2019, ore 18:17 - Novafeltria
 Street Food Festival

Dagli arristicini ai pesce fritto, dagli hambuger alla carne argentina. Poi dolci, birra, vino e tanto di più. Dal 4 luglio al 7 luglio a Novafeltra torna lo Street Food Festival, un arassegna dedicata al cibo di strada con truck che propongono delizie italiane ed estere. 

Sarà una ghottissima occasione per assaporare le specialità regionali ma non solo, anche tante squisitezze della cucina internazionale. 

La qualità si sposa con la praticità. Vengono utilizzate, infatti, materie prime di alto livello, probabilmente migliori di quelle comunemente utilizzate nei ristoranti. Ogni truck è specializzato in determinati cibi ed il festival dunque si propone come un viaggio tra i sapori italiani ed esteri. 

La manifestazione è anche un'occasione di convivialità, per trascorrere delle ore all'insegna del cibo ma soprattutto dell'allegria e compagnia in uno dei paesi più belli dell'entroterra riminese. Lo Street Food Festival è anche un po' un pretesto per lasciare per qualche ora la Riviera e per scoprire le valli, le colline della Provincia di Rimini, autentiche miniere di storia, di cultura, di tradizioni e di sapori. 

Marianna Giannoni