Debutta alla Fiera di Rimini un nuovo salone dedicato al mondo della bellezza. Dal 19 al 21 ottobre 2024, IBL Innovation Beauty Lab ospiterà aziende e professionisti del settore beauty e wellness. L'evento, aperto al pubblico, si propone di facilitare incontri e nuove partnership, oltre a sviluppare il business nel settore dell'estetica professionale. I marchi più noti e influencer esploreranno le nuove tendenze della bellezza, evidenziando opportunità per i professionisti.
L'evento avrà un focus sull'evoluzione della bellezza verso un futuro inclusivo e sostenibile, con tecnologie innovative e pratiche responsabili. Un tema centrale sarà l'estetica oncologica, con il primo Symposium nazionale in collaborazione con APEO. L'incontro fornirà informazioni ai pazienti oncologici e a professionisti specializzati nel trattamento estetico durante le terapie oncologiche.
L'industria cosmetica, con un giro d'affari di 15,3 miliardi nel 2023 e una crescita stimata del 10% per il 2024, sarà protagonista di questo importante appuntamento.