Attualità

Zeinta di Borg premia la vetrina più bella con "l'Oscar della Vetrina"

Ultime News - Martedì 29/11/2016, ore 17:26 - Rimini
Zeinta di Borg premia la vetrina più bella con

Lucine dai mille colori, Babbi Natale, e candele…il 25 dicembre è alle porte ma…non solo! Anche nelle vetrine dei negozi che illuminano e catturano l’attenzione dei passanti.
Così per il terzo anno Zeinta di Borg organizza un premio alle imprese che allestiscono la loro vetrina nel modo più accattivante.
 
Dal 12 al 16 dicembre gli studenti e gli esperti dell’Istituto Professionale Versari Macrelli di Cesena visiteranno le imprese associate a Zeinta di Borg e valuteranno e nomineranno la migliore vetrina di Natale.
 
L’evento si chiama ‘Oscar della Vetrina’ ed è in realtà giunto alla terza edizione.
La prima era stata vinta dalla Cartoleria Gioreca nel 2008 mentre quella del 2015 dalla Pellicceria Stephanie.
 
La vetrina è lo strumento naturale per informare, comunicare idee, segnalare novità. Ma anche catturare l’attenzione, stupire e coinvolgere. Il Premio ha l’obiettivo di segnalare i negozi che sapranno utilizzare al meglio la vetrina nella costruzione dell’immagine del punto vendita in occasione del Natale 2016.
 
Il Premio prenderà in esame l’allestimento di vetrine che sappiano proporre, in modo accattivante e innovativo, l’assortimento di prodotti che possono diventare regali da mettere sotto l’albero ma anche allestimenti o idee sempre sul tema del Natale.
 
Possono partecipare al Premio i titolari degli esercizi commerciali del centro storico e dei borghi di Rimini associati a Zeinta di Borg.
 
Gli esperti studenti della qualifica ‘Operatore punto vendita’ e ‘Grafica pubblicitaria’ dell’Istituto Versari Macrelli selezioneranno i vincitori in base alla creatività, l’abbinamento cromatico e la disposizione degli spazi.
 
Il 19 dicembre sarà decretato il vincitore La proclamazione avverrà attraverso un comunicato stampa e il premio consiste un viaggio andata e ritorno per due persone a Firenze offerto da VIP Riccione e Fratelli Benedettini. Vetrofania al primo, secondo e terzo classificato e visibilità a mezzo stampa.