Attualità

Villaggio di Natale sulla spiaggia: oltre 120.000 presenze registrate quest’anno

Ultime News - Lunedì 19/01/2015, ore 19:06 - Rimini
Villaggio di Natale sulla spiaggia: oltre 120.000 presenze registrate quest’anno

Oltre 120.000 le presenze che  hanno affollato Ice Village, il Villaggio di Natale sul porto di Rimini, dal giorno di apertura a ieri. Un trionfo di presenze, divise tra i pattinatori sul ghiaccio, i visitatori del meraviglioso Presepe di Sabbia, il pubblico di  Art’Ingegno, il Mercatino dei creatori d’opera e dei numerosi spettacoli ed eventi creati all’interno del Villaggio.
 
 Durante i circa 45 giorni di apertura si sono succeduti spettacoli per bambini, concerti, esibizioni di pattinaggio sul ghiaccio, laboratori creativi di artigianato e intrattenimenti per i più piccoli. Un successo di pubblico che ha riempito la struttura al coperto fino al giorno di chiusura avvenuto ieri, domenica 18 gennaio con l’evento Demolition Day, l’appuntamento tanto atteso dai più piccoli dedicato alla demolizione del Presepe di Sabbia. Fin dal primo pomeriggio sono iniziati ad arrivare bambini e ragazzi per l’atteso evento e come da programma alle ore 16:00 si è dato il “ pronti via” alla distruzione delle sculture di sabbia, per la gioia e divertimento dei numerosi bimbi che hanno saltato da una scultura all’altra fino a cancellarne ogni traccia. Un appuntamento oramai consolidato nella storia del Presepe sul Mare di Rimini che quest’anno ha segnato il record di visite con pullman  arrivati da diverse regioni d’Italia tra cui Puglia Calabria, Molise, Campania, tutto il Centro Italia e il Nord con Veneto, Trentino, Lombardia, Valle D’Aosta, Piemonte e Liguria.
 
Ice Village chiude al suo affezionato pubblico ma non ferma la sua creatività: in programma infatti, già per il prossimo anno, grandi novità e progetti che riguardano il Presepe di Sabbia e tutto il Villaggio. 
 
Ice Village vi da appuntamento alla prossima stagione natalizia con sorprendenti ed emozionanti sorprese per divertirci ancora assieme.