Economia

Seminario di formazione di diritto del lavoro anno 2016-2017

Ultime News - Lunedì 28/11/2016, ore 17:48 - Rimini

Continua il seminario di formazione di diritto del lavoro anno 2016-2017 organizzato dalla Fondazione e l’Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, con il contributo di Banca Carim.
 
Domani martedì 29 novembre 2016 si svolgerà la seconda giornata, dalle 9 alle 13, con le novità legislative dell’ultimo mese, e dalle 14 alle 18, con gli approfondimenti, presso il Centro Congressi SGR, via Chiabrera 34 a Rimini.
 
È stata richiesta l’attribuzione dei crediti formativi al CNDCEC per i Commercialisti e gli Esperti Contabili.
 
Il programma prevede i seguenti temi: produttività, detassazione e welfare aziendale; orario di lavoro, permessi giornalieri e settimanali, ferie, lavoro straordinario; contratto di appalto; privacy, regolamento aziendale e sanzioni disciplinari; contenzioso con il lavoratore; mobilità del lavoratore in Italia e all’estero; pensioni, ricongiunzioni, riscatti, valutazioni e strategie; contratto di collaborazione coordinata e continuativa e lavoro autonomo in generale.
 
Interverranno il Dott. Nevio Bianchi, Consulente del Lavoro in Roma, la Dott.ssa Maria Rosa Gheido, Consulente del Lavoro in Alessandria, l’Avv. Evangelista Basile, Avvocato Giurislavorista in Milano, la Dott.ssa Rita Comandini, Inps Direzione Centrale Pensioni, il Dott. Francesco Delli Falconi, Dottore Commercialista in Roma, il Dott. Paolo Ferretti, Consulente del Lavoro in Ancona, il Dott. Riccardo Girotto, Consulente del Lavoro in Treviso, il Dott. Francesco Natalini, Consulente del Lavoro in Vercelli e il Dott. Pierluigi Rausei, Direttore DPL Macerata, Componente Adapt Professional Fellow.
 
Le prossime giornate del seminario si terranno il 20 dicembre 2016, il 20 gennaio, il 22 febbraio, il 30 marzo, il 20 aprile, il 27 aprile (solo mattina) e il 22 maggio 2017.