Spettacoli e cultura

Oltre mille iscritti in un giorno per partecipare al #MikaWhiteParty

Ultime News - Venerdì 21/10/2016, ore 12:12 - Rimini

Più di mille iscritti in un giorno. Email bollenti per partecipare al #MikaWhiteParty!, l’happening speciale che si terrà sabato 22 ottobre sulla spiaggia di Rimini per il nuovo One Man Show di Raidue che andrà in onda in prima serata a partire dall’8 di novembre. In tantissimi hanno risposto ‘presente’ all’invito lanciato dall’artista internazionale Mika sui suoi affollatissimi social: “Chi viene  - si legge sul suo profilo Twitter - al mio beach party a Rimini questo sabato? Tutti vestiti di bianco!”.
E più di mille hanno già preso carta e penna e scritto a mikapartyraidue@gmail.com mettendo come oggetto ‘Rimini’ per poter partecipare all’ultimo evento prima della messa in onda dello show. C'è ancora tempo fino alle ore 20 di oggi, giovedì, per potersi prenotare per partecipare.
 
L'appuntamento è sulla spiaggia del mare d’inverno, fra i bagni 9 e 12, alle spalle del Grand Hotel caro a Fellini, dove il cantautore di origini libanesi darà il via all’ultima registrazione e ad un White Party rigorosamente in pigiama. Il nuovo programma ha visto Mika impegnato in diversi happening, distribuiti in alcune città d’Italia, portandolo nel cuore del nostro Paese per arrivare al cuore degli italiani.
 
Il mio show – con queste parole Mika ha anticipato i contenuti di Stasera CasaMika - sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo e condividere il mio punto di vista con l’Italia. Mi sono messo alla prova, facendo viaggi in giro per tutto lo stivale, portando con me le cose che mi piacciono e mi incuriosiscono. Nel mio viaggio ho trovato un Paese pieno di diversità e contraddizioni. Le persone che lo abitano hanno accenti, esigenze, culture differenti: tutto ciò è una grande ricchezza. Essendo io stesso pieno di contraddizioni, mi sento un po’ come se fossi a casa”.
 
Ecco le indicazioni per partecipare:
“Ultimo party di Mika in giro per l’Italia: appuntamento a Rimini il 22 ottobre per il #MikaWhiteParty! Dopo le straordinarie serate di Aosta e Bergamo, è ora di scatenarsi insieme a Mika sulla spiaggia di Rimini in una esplosione di gioia!Come funziona? Ci incontreremo di sera e registreremo l’evento che andrà poi in onda in Stasera #CasaMika, lo show di Mika su Raidue a Novembre. Per partecipare, scrivete a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 20 di Giovedì 20 Ottobre e indicate nell’oggetto “Rimini”. Nel testo inserite il vostro nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui vorreste venire (UNA SOLA!). Vi richiediamo la disponibilità sul set dalle 19 fino alle 00 e dovrete vestirvi come volete ma assolutamente di colore BIANCO. Solo i maggiori di 14 anni potranno prendervi parte (con delega dei genitori se minori di 18 anni). Tutte le informazioni più dettagliate le riceverete in risposta alla vostra mail! Ci vediamo sabato!