Spettacoli e cultura

NONA Riccione presenta Il TEMPIO della BELLEZZA

Ultime News - Lunedì 31/08/2015, ore 18:22 - Riccione

Una serata nel segno della Moda, per raccontare gli archetipi della bellezza femminile. E’ questo il tema di ‘Il Tempio della Bellezza’, l’evento in programma domani, martedì 1 settembre, al NONA di Riccione organizzato in collaborazione con New Looks e coordinato da Madhu Sapre.
Otto splendide ragazze, sapientemente vestite da quattro stilisti, truccate da un noto make up artist e acconciate dallo staff di New Looks Parrucchieri, sfileranno tra i tavoli della terrazza impersonando le più celebri tipologie di donna: la Cleopatra, la Marylin, la ‘Desperate HouseWife’, l’Aristocratica, la Borghese, la donna in carriera, la moglie perfetta…
Insieme a loro, a rendere ancora più frizzante la serata, ci saranno le danzatrici del ventre e i messicani Quetzalcoatl con i loro balli accompagnati dal fuoco.
Per chi è desideroso di scandagliare il proprio Io, ma non si fida delle classiche cartomanti, ci sarà la possibilità di sedersi al tavolo con l’Astrosofa Pola Rebis che reinterpreta la lettura delle carte in chiave moderna, utilizzando un più sofisticato I-Pad.
Per i curiosi e gli amanti dello shopping non convenzionale, la bancarella delle ‘cianfrusaglie’: tutto il futile di cui non si può assolutamente fare a meno! 
Insomma, ce n’è per tutti i gusti al NONA. L’importante è non mancare!