Eventi

My Special Car Show a Rimini Fiera

Ultime News - Martedì 06/05/2014, ore 18:40 - Rimini
my special car show

My Special Car Show torna a Rimini Fiera per la sua 12esima edizione per una tre giorni all'insegna della personalizzazione, dei motori e del divertimento.
My Special Car Show è nata nel 2003 come evento di rottura: per la prima volta in Italia si è parlato di un Salone 
dell’Auto Speciale e Sportiva. Se la parte espositiva negli anni si è adeguata alla situazione di un mercato che continua a convivere con la mancanza di una specifica normativa, l’entusiasmo degli appassionati è cresciuto costantemente così come dimostra il numero di auto esposte nell’ambito del raduno registrando un incremento del 658% degli iscritti.
La community di My Special Car Show e la sua vocazione di grande happening, sono alcuni degli ingredienti che 
continuano a rendere questo evento un appuntamento imperdibile. La 12° edizione di My Special Car Show 
introduce importanti elementi di novità al fine di coinvolgere un pubblico sempre maggiore di appassionati della 
personalizzazione. La prima novità è la data: dal 9 all’11 maggio 2014, in apertura della stagione più esplosiva 
della riviera romagnola. L’evento si conferma l’appuntamento italiano di riferimento per la personalizzazione 
dell’auto e vetrina per le aziende del settore, ma non solo! Quest'anno la personalizzazione a 360° è
il tema dominante di My Special Car Show per dar vita ad un evento aperto al lifestyle che ruota attorno al 
concetto di kustom. La passione per l’automobile che si fa stile di vita. 
Non solo auto infatti a My Special Car Show. Per garantire a tutti gli appassionati di personalizzazione momenti di musica e intrattenimento davvero speciali, ritorna Radio Studio Piu´, radio ufficiale dell´evento che trasmetterà in diretta da Rimini Fiera. 


My Special Car Show conferma inoltre la partnership con la bellezza, proponendo a tutti i visitatori, le selezioni ufficiali di Miss Italia. Nelle giornate di Sabato 10 e Domenica 11 Maggio saranno infatti on stage le selezioni regionali del concorso più famoso d´Italia. A seguire si svolgerà la selezione di ´Miss Sportiva Rimini 2014´ valida per il titolo di Miss Italia Sport al quale possono concorrere le ragazze iscritte a una federazione sportiva o a un´associazione, o che fanno parte di una squadra e dedicato a coloro che si distinguono dalle altre non solo per la loro bellezza, ma anche per la dedizione nei confronti di una disciplina sportiva, a titolo amatoriale o agonistico.
Spazio poi alla cultura del tuning con le lezioni del Centro Servizi Formativi Provolo: anche quest´anno a My Special Car Show i ragazzi saranno impegnati in dimostrazioni live effettuando particolari interventi sul motore, sull´impianto audio e sulla carrozzeria. Infine non può mancare il rapper KillaDoc, che si esibirà con quello che è diventato l´inno degli amanti della personalizzazione e di My Special Car Show, ´Tuning is not a crime´. 

Musica, spettacolo, bellezza, intrattenimento e cultura del tuning a My Special Car Show dal 9 all´11 maggio a Rimini Fiera: esserci è speciale!