Spettacoli e cultura

Marco Mengoni in concerto il 20 novembre al 105 Stadium di Rimini

Ultime News - Giovedì 03/11/2016, ore 17:58 - Rimini
Marco Mengoni in concerto il 20 novembre al 105 Stadium di Rimini

Occasione da non perdere per tutti i fans di Marco Mengoni. Il 20 novembre si esibirà al 105 Stadium ed è uno dei suoi primi concerti autunnali. Dopo 11 tappe sold out e vendite record per il tour prodotto da Live Nation partito lo scorso 28 aprile da Torino, il prossimo 12 novembre Marco Mengoni ripartirà per una nuova importante avventura live in Italia e in tutta Europa. 
La prima tappa è al Palabam di Mantova il 12 novembre, il tour proseguirà nel nostro paese fino al 6 dicembre, data del concerto di Francoforte, per poi arrivare a Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. Questo incredibile calendario europeo conferma il momento d’oro di Mengoni che si dimostra un successo non più solo italiano. 
#MENGONILIVE2016 segue il grande successo de LE COSE CHE NON HO, il disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music e già certificato triplo disco di platino. 

Il 25 maggio il cantautore ha tenuto il suo primo concerto in Spagna, a Madrid, che ha fatto seguito alla pubblicazione di LIBERANDO PALABRAS (Sony Music), il secondo album di Marco pubblicato per il mercato iberico contenente i 10 brani, tradotti in spagnolo, del fortunatissimo album PAROLE IN CIRCOLO certificato triplo platino. 
Marco Mengoni si era già esibito a Rimini in occasione del concerto di capodanno 2014 in piazzale Fellini.