Attualità

Lunedì 1 Giugno parte la stagione 2015 di Aquafan con Radio Deejay

Ultime News - Mercoledì 27/05/2015, ore 16:46 - Riccione
Aquafan

Manca meno di una settimana all’apertura di Aquafan per la nuova stagione 2015. Lunedì 1 Giugno i cancelli apriranno alle 10 e come ogni anno i primi clienti che li varcheranno saranno premiati dallo staff del parco.
Tante le collaborazioni e le iniziative programmate per questa estate ovviamente confermata la presenza di Radio Deejay che trasmetterà in diretta dalla Piscina Onde.
Altra conferma per il Gruppo Cocoricò relativamente all'attività notturna che aprirà i battenti sabato 20 Giugno con la serata Tunga.
Il Tunga è uno degli appuntamenti di riferimento della nightlife italiana capace di coinvolgere i più svariati target.
Per l’appuntamento in Aquafan gli ospiti confermati saranno tantissimi: si festeggerà il compleanno de La Pina di Radio Deejay, accompagnata naturalmente dall’inseparabile Diego Passoni. Non mancheranno poi l’attrice comica Lucia Ocone, Syria e Pamela Petrarolo (di Non è la Rai), il concerto live del gruppo di Colorado, Le Charleston, le performance di Janina Stars e tanti altri deejay.
Ci preme sottolineare che per un errore di nostra comunicazione interna la scorsa settimana avevamo erroneamente lanciato l’informazione della presenza di Arisa e Cristina d’Avena. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Per l’appuntamento del Tunga la sera del 20 giugno Aquafan si sta già preparando ad una serata di grande successo.