Sport

Il G.A.S. Racing Team di Rimini competitivo ma sfortunato

Ultime News - Lunedì 08/06/2015, ore 18:26 - Rimini
Il G.A.S. Racing Team di Rimini competitivo ma sfortunato

Il G.A.S. Racing Team si conferma a buoni livelli nel Campionato Europeo Stock 600. Lo scorso week-end, all’ Autodromo Internazionale di Algarve in Portogallo, la squadra riminese ha lottato per le prime posizioni con Luca Vitali fin dalle prove. In gara Luca è partito bene e poteva ambire ad un importante piazzamento in sella alla Kawasaki ma a tre curve dalla fine gli si è chiuso l’anteriore ed è scivolato.
Paolo Meluzzi
Team Manager G.A.S. Racing Team
 
“E’ stato un week-end positivo fino alla curva 13 dell’ultimo giro. Luca Vitali ha fatto delle buone qualifiche, ad inizio gara è stato nelle prime posizioni e nel finale ha duellato con lo spagnolo Fernandez per il 5° posto, poi purtroppo gli si è chiuso l’anteriore ed è scivolato. Domenica prossima andremo a Mugello per il Campionato Italiano e speriamo di raccogliere le soddisfazioni che ci meritiamo”.
 
Luca Vitali
“E’ stata una bella gara, siamo stati competitivi sia nelle qualifiche che in gara. Sono stato tra i primi poi mi sono toccato con Fernandez ed ho perso terreno. Nel finale ho cercato di recuperare, ho dato il massimo  ma a 3 curve dalla fine mi si è chiuso il davanti ed è sfumato un buon piazzamento. Peccato per questa caduta però ho la consapevolezza di poter fare bene”.
 
Il riminese Riccardo Caruso ha terminato la gara in 18esima posizione.