Sport

I piloti di MotoGP a Misano per una serie di test

Ultime News - Lunedì 13/07/2015, ore 17:00 - Misano Adriatico
I piloti di MotoGP a Misano per una serie di test

Numerosi piloti di MotoGP da domani al circuito di Misano per una serie di test. Dopo la prova del Sachsenring, dominata da Marc Marquez, le scuderie si stanno trasferendo in riva all’Adriatico prima di una pausa e della ripresa il 9 agosto a Indianapolis.
 
Domani arriverà il team ufficiale Ducati con Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, insieme a loro anche il Team Pramac coi piloti ufficiali Yonny Hernandez e Danilo Petrucci.
Mercoledì e giovedì si aggiungeranno sia il team Honda con Marc Marquez e Daniel Pedrosa e Suzuki con Aleix Espargaro e Maverick Vinales. Venerdì in circuito resteranno Marquez e Pedrosa.
 
I test sono privati e quindi si svolgeranno a porte chiuse.
 
L’occasione per i vari team è quella di proseguire nei programmi di evoluzione delle moto e, in vista del Gran Premio TIM di San Marino e Riviera di Rimini del 13 settembre, di prendere confidenza con il tracciato di Misano World Circuit dopo la totale riasfaltatura che ha ottenuto giudizi entusiastici al recente Riviera di Rimini Round del mondiale Superbike.
 
Intanto è imminente l’ultima scadenza per l’acquisto di biglietti a prezzo scontato. Mercoledì 15 luglio è l’ultimo giorno e da giovedì i prezzi saranno definitivi fino a settembre. I biglietti sono acquistabili in circuito e nel circuito Ticketone.