Eventi

Halloween Park 2014 - weekend di paura di Italia in Miniatura

Ultime News - Venerdì 24/10/2014, ore 18:47 - Rimini
Halloween Park 2014 - weekend di paura di Italia in Miniatura

Risate agghiaccianti, mostri terrificanti… cartomanti, trucca bimbi, streghe, spaventapasseri e zucche a volontà... Tremate: dal 31 ottobre al 2 novembre torna Halloween Park 2014, il lungo e tremendo weekend di paura di Italia in Miniatura che da undici anni accoglie e diverte le famiglie con un programma diverso ogni giorno e con un’animazione… mostruosa!  Tre giorni di spaventoso divertimento nella festa più amata dai bambini dove i mostri sono tutti da ridere, le streghe sono buone e nessuno resta fuori dal gioco. L’ingresso è gratuito per i bambini in maschera. Ecco il programma:          
Mercoledì 31/10 – Dolcetto o Scherzetto in Piazza Italia
Dalle 15.30 del giorno di Halloween il pomeriggio da paura di Piazza Italia: giochi a squadre, magie animazione horror e sfilata “La Mostra dei Mostri” con premi per le maschere più terrificanti
 
Sabato 1/11 dal Tour degli Orrori alla Scuola di Spavento
Sabato 1/11 alle 11 il  tour stregato “L’Italia degli Orrori” mostra il lato oscuro dei monumenti d’Italia, alla scoperta di rocche stregate e castelli fatati e delle leggende che li abitano.
Dalle 15 in Piazza Italia tutti a Scuola di Spavento con la Scream Academy: giochi coinvolgenti con mummie, zombi, zucche splatter, una beauty farm stregata (con streghe trucca bimbi e parrucchieri gratuiti) e l’incontro dal vivo con due personaggi romagnoli leggendari: il fantasma di Azzurrina e il folletto Mazapegul. In piazza, caldarroste, vinello, oracoli di Tarocchi e Rune vichinghe, zucchero filato e, per le streghette e vampiretti più coraggiosi la grande Mostra dei Mostri e… vinca il peggiore!
 
Domenica 2/11 Parenti Repellenti: i giochi per tutta la famiglia
Domenica parte alle 11 con la caccia al tesoro alla scoperta del Parco e dei suoi segreti. Alle 15 Piazza Italia diventa l’arena di divertenti sfide adulti-bambini, in squadre contrapposte o tutti contro tutti. Dal lancio della zucca alle gare di abilità spazio alle famiglie per tutto il pomeriggio, fino alla liberazione dello Spirito di Zucca, che concluderà la giornata in un’esplosione di festa.
Due appuntamenti al giorno con gli Scienziati Pazzi del Luna Park della Scienza
Sabato 1 e domenica 2/11 alle 10.30 e alle 14.30 al Luna Park della Scienza scienziati pazzi e arcani alchimisti svelano i più inspiegabili fenomeni fisici in un’atmosfera… da pelle d’oca!