Lo sapevi che...

Halloween: il 1 novembre a Italia in Miniatura c’è la "Marcia degli Zombie"

Ultime News - Giovedì 13/10/2016, ore 18:09 - Rimini

Dimenticatevi  zucche e dolci streghette di Halloween: il 1 novembre a Italia in Miniatura c’è la Marcia degli Zombie!. Grandi e piccini avranno ben 6 truccatori professionisti a disposizione gratuitamente, per trasformarsi in Zombie con make-up ed effetti cinematografici.
 
In uno scenario fra il post-apocalittico e il fiabesco rivisitato, in mezzo a musiche arcane, miniature fumanti e ombre vaganti, per la prima volta Italia in Miniatura diventa teatro di un’animazione senza precedenti per vivere Halloween divertendosi con tutta la famiglia, partecipando all’Invasione Zombie più grande d’Italia!
 
Capitan Zombie e la sua ciurma  guideranno i partecipanti attraverso una trama avvincente, fino al gran finale in Piazza Italia. Qui, non-morti, fantasmi e acchiappazombie si scateneranno davanti a un indiavolato Zombie Show  con le musiche dei più amati film e musical horror.
 
“Una terribile infezione ha contaminato l’Italia. Riusciranno i sopravvissuti ad avere la meglio o saranno i non-morti a conquistare la Penisola? La chiave del mistero è nelle mani della Principessa Fantasma: occorre trovarla e risvegliarla dal suo sonno per aggiudicarsi la vittoria ma… attenzione agli Acchiappazombie e alla loro mira fenomenale!”
 
Programma:
Dalle 10 alle 16 – Truccatori a disposizione del pubblico
Dalle 12 – Scova e fotografa gli zombie VIP fra le miniature (tag:  #marciadeglizombie)
Ore   15 – La Marcia degli Zombie: scegli da che parte stare e parti alla ricerca della Principessa Fantasma
Ore 16.30 – Zombie Horror Show  in Piazza Italia
 
Dal 29 ottobre al 2 novembre, parco aperto dalle 9.30 alle 17.30. Ogni bimbo in maschera entra gratis (fino a 140 cm) se accompagnato da un adulto pagante.
1 novembre: Evento Marcia degli Zombie. Truccatori professionisti a disposizione del pubblico gratuitamente e animazione a cura della Direzione artistica Costa Edutainment di Elena Ronchetti.
Info: www.italiainminiatura.com – 0541 736736