Eventi

Grande attesa per "My Special Car Show" a Rimini il mese prossimo

Ultime News - Venerdì 11/04/2014, ore 16:10 - Rimini
My Special Car Show

My Special Car Show torna a Rimini Fiera per la sua 12esima edizione con tante novita'; la prima certamente e' la data: dal 9 all'11 maggio 2014 per una tre giorni all'insegna della personalizzazione, dei motori e del divertimento, con il valore aggiunto della riviera romagnola all'inizio della sua stagione piu' travolgente. In attesa di rivelarvi tutte le novita' che stiamo mettendo in campo per garantire un week end davvero speciale, facciamo un passo indietro all'edizione 2013 che ha visto protagonisti ancora una volta i brand automobilistici - con la presenza espositiva di Abarth, Peugeot con la preview di 208 GTi e Renault con l'esposizione di Mégane RS ed i test drive di Clio R.S. 1,6 T 16v in anteprima nazionale.
Ampiamente rappresentate le aziende di settore, con il comparto car audio in prima fila e gli accessori. I visitatori che non hanno voluto mancare all'appuntamento con la personalizzazione dell'automobile nel 2013, sono stati 78.541, arrivati da ogni parte d'Italia e oltre per vedere le ultime novita' del settore e per respirare appieno l'energia del mondo del tuning.
Il pubblico di My Special Car Show ha celebrato la propria passione per il tuning che vede l'automobile come espressione di "lifestysle" ed il club come strumento di aggregazione.