Attualità

Galleria “La Storia del Sic” - iniziativa speciale per la MotoGP

Ultime News - Mercoledì 27/08/2014, ore 18:01 - Coriano
Galleria “La Storia del Sic” - iniziativa speciale per la MotoGP

Torna in Riviera il grande appuntamento del Gran Premio di San Marino dal 12 al 14 Settembre.
In questa occasione imperdibile per gli appassionati, la Galleria “La Storia del SIC” offre un  ingresso speciale a tutti i possessori di biglietto MotoGP, con promozione adulti 5 euro e bimbi gratuiti sotto i 7 anni. L’offerta è valida fino al 31/12/2014.
L’iniziativa nasce dallo speciale legame tra il grande pilota e il circuito di Misano, che dal 2011 si intitola “World Circuit Marco Simoncelli”. 
La Galleria “La Storia del Sic” è una galleria-museo a tre sale tematiche e si trova nel paese natale di Marco, a Coriano. Al suo interno, i visitatori possono ripercorrere i momenti indimenticabili della carriera del grande campione: dalle prime minimoto alle mitiche karatelle, alla vittoria in classe 250, ai podi in MotoGP. Un viaggio attraverso gli scatti dei migliori fotografi del mondo e gli oggetti appartenuti al pilota come le moto, i caschi, le tute e persino il box originale ricostruito fedelmente dal Team San Carlo Honda Gresini. 
La Galleria “La Storia del Sic” si trova a Coriano, sulle colline riminesi, a 9 km dal circuito di Misano, in Via Garibaldi 127. Tel: (+39) 0541 658100 - info@lastoriadelsic.com.