Attualità

Doppio appuntamento nel week end Rosa di Poggio Torriana

Ultime News - Venerdì 03/07/2015, ore 18:28 - Poggio Berni

Venerdì 3 luglio alle 21 “Notte Rosa A Tutto Bit” con Sergio Casabianca, 60 E Le Gocce presso il Teatro Aperto di Poggio Berni. Verrà offerto uno spuntino di mezzanotte con spiedini di frutta, aperitivo e tanto altro tutto in compagnia dei fuochi lungo la Nostra Riviera, organizzato dalla Pro Loco di Poggio Berni.
Un "BEAT PARADE" tutto da cantare e da ballare. Un grande concerto che riporta nelle magiche atmosfere degli anni '60 dove lo shake, il twist, il surf, il ballo del mattone facevano impazzire gli scatenati giovani di allora e i sempre giovani di adesso... A TUTTO BEAT !
 
Formazione band
Sergio Casabianca: voce e chitarra
Filippo Montesi: voce e chitarra
Francesco Montesi: pianoforte
Matteo Borgogelli: basso e voce
Marco Talevi: batteria
 
Info: http://www.sergiocasabianca.com/sergio-news.htm
 
Il programma della Notte Rosa continua sabato 4 luglio nella splendida cornice del “Giardino delle pietre recuperate”, l’anfiteatro naturale di Torriana, dove la Pro Loco di Torriana e Montebello, in collaborazione con l'Associazione "Il Percorso", organizza la festa popolare "Al tramonto, in collina…" 
Dalle 20 si potrà cenare con un menù a base di pesce e dalle 21,30 ballare sotto le stelle con la musica dell’orchestra “Scacciapensieri'.
 
La Pro Loco propone un menù con risotto di pesce-cozze marinate e in gratin-contorno acqua-vino. Per prenotazioni chiamare allo 328-7399659 (Mario) oppure 340-2830735 (Doriano).