Attualità

Domenica 21 dicembre un pomeriggio dedicato ai bambini a Riccione Paese

Ultime News - Venerdì 19/12/2014, ore 11:06 - Riccione

Il Comune di Riccione, in collaborazione con il Comitato Riccione Paese e Città Teatro, in occasione delle Festività Natalizie dedica alle famiglie e ai bambini un pomeriggio speciale.
A partire dalle 15,30 le vie e le piazze si animeranno di personaggi strampalati e divertenti, performances itineranti, musica e animazione per i più piccoli.
Protagonisti della giornata saranno lo spettacolo del Teatrodelleisole e la marching band della Ariminun Dixie Band.
“Taccalanda e l’elefante indiano” sono i protagonisti improbabili di giochi di prestigio, trucchi e rimedi “miracolosi”, buffi imbroglioni che dispenseranno lungo il cammino assurdi rimedi; mentre la colonna sonora della giornata sarà a cura dell’Ariminum Dixie Band, gruppo musicale composto da tromba, trombone, banjo e sassofono.
Il passeggio domenicale sarà inoltre arricchito da un mercatino e dalla possibilità di fare shopping nei negozi aperti per tutto il periodo delle festività.
Nell’ambito delle iniziative di Riccione Paese nella stessa giornata, alle 17.00, va in scena il Concerto di Natale del Coro Città di Riccione & Sampa Singers, nella Chiesetta S. Martino.