Sport

De donne del Ct Casalboni impattano 2-2 sui campi del Circolo Tennis Ostuni

Ultime News - Lunedì 11/04/2016, ore 18:54 - Santarcangelo di R.
De donne del Ct Casalboni impattano 2-2 sui campi del Circolo Tennis Ostuni

Dalla difficile trasferta sui campi del Circolo Tennis Ostuni arriva un ottimo pareggio per la squadra femminile del Circolo Tennis Casalboni che ha impattato per 2-2 domenica in Puglia nella seconda giornata del 1° girone del campionato di serie B. Le romagnole portano a casa un risultato positivo dopo aver sconfitto all’esordio, in casa, il Tc Milano “Bonacossa”, confermando un ruolino di marcia in linea con gli obiettivi, che parlano in primis di una tranquilla salvezza.
Un match che si era fatto tutto in salita per le “ragazze terribili” seguite in questa trasferta pugliese dal presidente Massimo Carli e dal capitano Luca Marco Casanova.
Il Ct Casalboni ha perso i primi due singolari, Beatrice Letizia (2.8) è stata battuta 3-6, 7-6, 7-5 da Rossella Ostuni (3.5), mentre Camilla Fabbri (2.6) ha ceduto ad Alessia Carrozzo (2.7) per 7-5, 4-6, 6-4. A questo punto ci pensava Serena Gugnali (2.5) ad accorciare le distanze battendo Simona Struzzolino (2.6) per 6-3, 6-1, poi nel doppio finale Fabbri-Serena Gugnali battevano Ostuni-Struzzolino 6-3, 6-3.
Domenica (ore 10) nella 3° giornata il Club santarcangiolese è atteso da un’altra lunga trasferta sui campi del Tennis Club 2002 di Benevento che schiera la prima categoria bulgara Elitsa Kostova, la 2.3 spagnola Rocio De La Torre Sanchez, le 2.4 Verdiana Verardi e Rosanna Maffeis, la 2.7 Elena De Santis e le 2.8 Elisa Leone ed Alessandra Di Vetta. Intanto, nella 2° giornata della serie C maschile, la formazione del Ct Casalboni, senza Casanova impegnato nella trasferta in Puglia, ha perso 4-2 sui campi del Ct Cesena. Domenica alle 9 al Ct Casalboni arriva il Tennis Villa Carpena di Forlì.