Salute e benessere

Corso di massaggio del bambino, aperte le iscrizioni

Ultime News - Mercoledì 17/12/2014, ore 18:15 - Santarcangelo di R.

Sono aperte le iscrizioni al corso di massaggio del bambino organizzato dal Centro per le Famiglie Valle del Marecchia che si svolgerà a partire dal 7 gennaio 2015. Il corso – della durata di cinque incontri a cadenza settimanale – è rivolto a neo genitori con bambini da 0 a 5 mesi e si svolgerà presso il Nido Mongolfiera (via Guido Rossa) dalle 14,30 alle 16,30.
Il massaggio infantile è un’occasione unica per imparare un nuovo modo di stare bene insieme e offre, al bambino e ai genitori, una sensazione di benessere fisico ed emotivo. I genitori potranno sviluppare una maggiore capacità di ascoltare e comprendere il loro bambino il quale, attraverso le carezze, potrà sperimentare l’amore che lo circonda. Il massaggio infantile è dunque uno strumento attraverso il quale si sviluppa e si rafforza il legame tra i genitori e il neonato.
L’iniziativa è gratuita, ma occorre iscriversi contattando il Centro per le Famiglie (tel. 0541 624.246  - informafamiglie@vallemarecchia.it). Per saperne di più: www.informafamiglie.it – www.comune.santarcangelo.rn.it.