Spettacoli e cultura

Contest Fotografico sul tema della Fotografia di Viaggio

Ultime News - Lunedì 16/01/2017, ore 17:11 - Rimini

Per il secondo anno, l’associazione fotografica t.club, propone una serie di contest fotografici aperti a tutti con l’obiettivo di approfondire, conoscere ed ispirarsi ai MAESTRI della fotografia mondiale.
Grazie alla collaborazione con il Cinema Teatro Tiberio, inoltre, c'è l’opportunità di dare molta visibilità a tutti i partecipanti e di “gustare” un film dove la fotografia è stata determinante.
 
ll primo contest del 2017 è sulla FOTOGRAFIA DI VIAGGIO con ispirazione a MICHAEL YAMASHITA.
Ogni partecipante può inviare dal 9 al 29 gennaio un massimo di 3 scatti all’indirizzo mail associazionetclub@gmail.com.
 
Il direttivo dell’associazione selezionerà 10 foto che verranno esposte all’interno del Cinema durante la serata di proiezione e, ad ogni spettatore in quell’occasione, verrà consegnata una scheda PER VOTARE la foto più interessante. Al termine della proiezione verrà annunciato il vincitore: colui che avrà ricevuto più voti dal pubblico in sala si aggiudicherà il libro dell’autore studiato.
 
REGOLE DEL CONTEST:
1. Il concorso durerà 3 settimane con lo scadere dell’ultimo giorno alle ore 23.
2. La partecipazione è aperta a tutti, da tutta Italia.
3. Lo stile richiesto è quello ispirato al fotografo citato.
4. Ogni fotografo potrà partecipare con un massimo di tre fotografie.
5. Le fotografie dovranno essere spedite in alta risoluzione (240 dpi, lato lungo almeno 30 cm) e saranno ammesse in verticale, orizzontale, bianco e nero o a colori.
6. Verranno valutate anche “sequenze fotografiche”.
7. Le foto non dovranno essere filigranate (firmate).
8. Gli scatti possono essere inviati anche tramite WETRANSFER.