Spettacoli e cultura

Appuntamento clou della rassegna “Milleluci”: Elio e le Storie Tese.

Ultime News - Giovedì 17/07/2014, ore 15:44 - Bellaria Igea Marina
Appuntamento clou della rassegna “Milleluci”: Elio e le Storie Tese.

La rassegna di eventi “Milleluci” è pronta ad accendere la sua quinta edizione con l’evento clou di questo 2014: sabato 19 luglio, a partire dalle ore 21.30 presso il porto canale di Bellaria Igea Marina (lato Igea Marina – ingresso gratuito) andrà in scena il concerto di Elio e le Storie Tese.
 
Neanche il tempo di riprendersi dalle fatiche de "Il Musichione", il programma da loro ideato e condotto su Rai2, che l'instancabile combriccola di Elio e le Storie Tese ha ricominciato a macinare concerti su concerti in giro per la Penisola, con il "Neverending tour” avviato lo scorso maggio.
 
Un concerto di Elio e le Storie Tese è sempre qualcosa di speciale e diverso, un irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente: anche per questo resistono all'usura del tempo e delle mode. Il concerto in programma a Bellaria Igea Marina sarà l’occasione per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, eseguite da un “complessino” di simpatici virtuosi: non mancheranno ampi estratti da "L'album biango", loro ultimo cd, conditi da improvvisazioni, cambi di scaletta, siparietti estemporanei e sorprese assortite.