Eventi

A RiminiTerme “Miss Romagna 2014"

Ultime News - Giovedì 21/08/2014, ore 18:19 - Rimini
A RiminiTerme “Miss Romagna 2014

Rimini ospita anche quest'anno la finale la  finale regionale del Concorso Nazionale Miss Italia, giunto alla 75a edizione. Bellezza ed eleganza in passerella venerdì 22 agosto dalle 21:30 in poi al Bluebeach di Miramare, la spiaggia di RiminiTerme.
Il Concorso Miss Italia in Emilia Romagna, conclude le manifestazioni della stagione 2014  con l’assegnazione della fascia di “Miss Romagna 2014” e novità di questa edizione,l’assegnazione di un secondo titolo regionale quello di “Miss Wella Professionals Emilia Romagna 2014” ,entrambi validi come passaporti diretti per le fasi finali di Miss Italia, che inizieranno il 25 Agosto a Jesolo.
La manifestazione è organizzata dalla direzione di Riminiterme,da Mirka Fochi, responsabile regionale del concorso Miss Italia,con la collaborazione di CNA.Com di Rimini.
A contendersi il prestigioso titolo di Miss Romagna 2014, sono state invitate tutte le cinquantasette miss prime classificate nelle varie selezioni locali svoltesi in Emilia Romagna,le vincitrici dei titoli speciali e le Miss che rappresentano i capoluoghi di provincia della nostra di cui : 6 della provincia di Piacenza; 9 della provincia di Parma; 8 della provincia di Reggio Emilia ; 5 della provincia di Modena; 7 della provincia di Bologna; 5 della provincia di Ferrara; 2 della provincia di Ravenna; 4 della provincia di Forlì-Cesena; 8 della provincia di Rimini;3 provenienti da fuori regione, ma che però hanno vinto una selezione in Emilia Romagna.
Lo show dispenserà grandi emozioni con movimenti coreografici, sfilate di moda in elegantissimi abiti da sera e costumi da bagno.