Eventi

20.000 presenze alla kermesse “PIACERE SPIAGGIA RIMINI”

Ultime News - Lunedì 04/05/2015, ore 18:04 - Rimini
20.000 presenze alla kermesse “PIACERE SPIAGGIA RIMINI”

Più di 20.000 presenze nei tre giorni della kermesse “PIACERE SPIAGGIA RIMINI”,evento organizzato dagli operatori di spiaggia del consorzio “Spiaggia Rimini Network”.
«Sicuramente un ottimo risultato quello ottenuto all’esordio degli eventi di Spiaggia Rimini Network» dice Gianluca Metalli, il Presidente del consorzio, «eccellente l’organizzazione degli operatori di spiaggia, che con grande passione e professionalità sono riusciti nell’intento di trasformare il villaggio in un vero e proprio grande stabilimento balneare: una sorta spiaggia ad un passo dalla spiaggia.» I numeri parlano chiaro: 2500 piade con sardoncini, insalata e cipolla vendute; 2500 spiedini di pesce e altrettanti misti fritti; 2000 calici.. Per non parlare del vastissimo successo delle lenti da
sole Spiaggia Rimini: tutte le 12000 paia presentate in anteprima sono letteralmente andate a ruba. E queste sono solo alcune delle cifre dell’evento.
“Piacere Spiaggia Rimini”, in Piazzale Fellini, è stato il primo dei tanti eventi che questa estate animeranno la spiaggia riminese: il consorzio ha in serbo altri entusiasmanti progetti, che prenderanno vita dal Porto di Rimini fino a Miramare, per oltre 7 km di puro intrattenimento. I bagnini e i baristi, infatti, sono già al lavoro per il prossimo appuntamento,“un mare di Vino”, previsto per fine luglio, che sarà un piacevole incontro all’insegna della degustazione dei prodotti d’eccellenza enogastronomica riminese, con musica e tante altre sorprese, sullo sfondo della battigia della spiaggia. Ancora, il giorno di Ferragosto, sarà la volta di “un mare di Fuoco”, per cui per la prima volta i giocolieri e funambuli del fuoco accenderanno la festa a un passo dalle onde. Un doveroso ringraziamento a tutti quelli che hanno aiutato gli organizzatori, i bagnini e i baristi, e a coloro che hanno sostenuto e collaborato, nonché agli amici che hanno partecipato alla prima edizione di questo straordinario evento.