Sport

Thai-Boxe: il riccionese Anoir Bouguila selezionato per gli Europei ISKA.

Ultime News - Lunedì 20/10/2014, ore 18:46 - Riccione
 Thai-Boxe: il riccionese Anoir Bouguila selezionato per gli Europei ISKA.

Grande soddisfazione in casa della Boxe Riccione, sezione della Polisportiva e, in particolare del settore della Thai Boxe. Anoir Bouguila, il corianese, atleta di punta della Thai Boxe Riccione, è stato selezionato per gli Europei nella specialità del K1 organizzati dalla sigla ISKA che si svolgeranno a Pescara dal 23 al 26 ottobre. Il 19enne di orgini nordafricane combatterà nella categoria – 75 kg.
“Con Max Severi, lo stiamo preparando puntigliosamente per questo grande evento internazionale. - Spiega con orgoglio Samuele Ortensi, tecnico della Thai Boxe della Polisportiva assieme allo stesso Severi. - Abbiamo lavorato anche in estate, quando la palestra rimane chiusa, per portarlo a quest’appuntamento nel modo migliore e, a meno di una settimana dall’Europeo, possiamo dire che lo stato di forma del nostro fighter è quasi al top”.
“In questi ultimi mesi “Bughi”, che da tre anni vince il prestigioso torneo “Bad Boys”, è cresciuto tanto – racconta Severi - Ha cominciato a frequentare la palestra che aveva appena 16 anni e nel tempo ha acquisito tecnica e potenza elevate e oggi è pronto per questo tipo di competizioni. Giovedì partiremo per Pescara concentrati al massimo; sicuri di poter ottenere grandi risultati”.