Eventi

Rimini Ice Village - 2400 mq. al coperto e riscaldati per tutte le età

Ultime News - Lunedì 05/12/2016, ore 18:56 - Rimini
 Rimini Ice Village -  2400 mq. al coperto e riscaldati per tutte le età

Il divertimento è alle porte e si estende per 2400 mq. al coperto  e riscaldati per tutte le età da 0 a 100 anni. Da 10 anni torna sulla spiaggia libera di Rimini lo spazio più divertente delle Festività Natalizie, Rimini Ice Village: dallo sport alla cultura, dall’arte fino agli spettacoli con tanto divertimento.
Una miscela esplosiva di iniziative a partire dal 7 Dicembre 2016 al 22 Gennaio 2017.  
Nella prima struttura, la più grande, si trovano 750 mq. di pista di pattinaggio sul ghiaccio, una per principianti e una più grande per pattinatori esperti. Si potrà godere di uno spettacolo suggestivo  e una sensazione unica pattinando in riva al mare a ritmo di musica. Corsi di pattinaggio artistico, corsi di hockey per bambini /ragazzi e corsi per principianti a partire da 3-4 anni con divertenti  istruttrici e personaggi di Walt Disney per i più piccini. I principianti si potranno far aiutare dai nostri simpatici pinguini e da Rocco l’orso.
Nella seconda struttura la Piazza degli Spettacoli, del Mercatino Artigianale e del Divertimento con i suoi  800 mq. coperti e riscaldati dove assistere a spettacoli gratuiti di ogni genere dalla danza, ai clown dalla ginnastica al karate sempre con la formula da 0 a 100 anni, un accogliente bar con cioccolate e bombardini caldi, crepes e altre specialità tipiche, concerti, serate a tema e tante sorprese.
Ice Village ospita e organizza anche compleanni o feste a richiesta con formule per ogni esigenza  all inclusive: pattina e festeggia i tuoi momenti  più importanti. E poi …Trucca bimbi, palloncini, bolle giganti, laboratori musicali e di manualità, animazione  dentro la pista di pattinaggio e fuori..