Spettacoli e cultura

“Ridi per Bacco!”

Ultime News - Mercoledì 08/06/2016, ore 17:58 - Coriano

Risate di gusto a Coriano per la nuova rassegna “Ridi per Bacco!”. Dall’11 giugno al 26 agosto 2016 Tenuta Santini e A-Tipico presentano sei serate “enogastroComiche”. Il grande giardino dell’azienda agricola sui colli di Passano diventa teatro al chiaro di luna per le cene gourmet abbinate agli spettacoli dei protagonisti del teatro comico nazionale coordinati dai Fratelli di Taglia. 
Il via sabato 11 giugno con il divertente “Nuzzo Di Biase Live Show”. I Campioni della risata Corrado Nuzzo e Maria Di Biase (Quelli che il calcio, Black Out, Zelig e Mai Dire…) in un rutilante varietà che indaga con ironia la banalità del quotidiano lasciando scontrare, con effetti esilaranti, teatro dell’assurdo e commedia dell’arte, avanspettacolo e cabaret dadaista. In scena tutti i classici della coppia comica, sorprese, improvvisazioni e coinvolgimento del pubblico.
Attesi a “Ridi per Bacco!” anche Paolo Migone, Sergio Sgrilli, Ladyvette (“Il Paradiso delle Signore” di Rai Uno), Enrico Zambianchi (“Eccezionale veramente” su La7) e l’inedita accoppiata Roberto Mercadini/Gianni Bardi.
Cucina del territorio rivisitata con creatività, battute, musica e poesia per un’estate con il sorriso sulle labbra.