Spettacoli e cultura

“Passate di qui” - DeeJay Square 2014 in piazzale Ceccarini

Ultime News - Giovedì 07/08/2014, ore 17:55 - Riccione
“Passate di qui” - DeeJay Square 2014 in piazzale Ceccarini

“Passate di qui”. Linus e l’Assessore al turismo Claudio Montanari l’avevano anticipato nei giorni scorsi, rilanciando in conferenza  stampa l’ultraventenale collaborazione tra Riccione e Radio DeeJay: ci saranno novità in piazzale Ceccarini.
Qui sorge infatti la postazione radiofonica estiva della prima emittente nazionale per dati di ascolto. E qui, martedì sera, con la conduzione straripante di Rudy Zerbi e Laura Antonini è andata in scena la prima delle tante serate di “Deejay Square” in programma. Un’offerta di intrattenimento per il pubblico che si aggiunge ai grandi concerti live in piazzale Roma. Radio DeeJay ha messo in campo Rudy Zerbi, conduttore radiofonico ma anche uno dei volti televisivi più popolari di Mediaset, specializzato in talent show.
La risposta del pubblico è andata oltre ogni aspettativa. La formula di Deejay Square è semplice ma vincente: dj-set, ospiti di passaggio in radio e in città, giochi a premi e talent sotto le stelle. E quella di martedì sera 5 agosto, con le prime note del dj Franco Russo, è stata una partenza col botto. Deejay Square si è trasformata nella “piazza della musica” e ha visto ballare bambini, famiglie e ragazzi.  L’ingresso di Rudy Zerbi ha fatto il resto. Giochi, premi, canzoni e risate tutte d’un fiato, il format fa del pubblico il grande protagonista della serata. Non ci sono segreti da svelare: lo slogan della radio è “passate di qui”. Giovedì 7 agosto, a partire dalle ore 21.15, sabato 9 e lunedì 11 agosto e nelle sere a seguire: 13, 16, 18, 19, 21 e 22 agosto.